IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

martedì 17 settembre 2019

Set ricamato per Tommaso con il cagnolino verde

 
Questa estate ho creato set per più di qualche bimbo di nome Tommaso, ma per questo in particolare non era la prima volta che cucivo qualcosa: una ragazza mi aveva chiesto questo corredino nascita quando lui era ancora nel pancione ed ora che il piccolino è pronto ad esplorare il mondo, la sua mamma, soddisfatta della riuscita del precedente set, mi ha contattata per questo secondo lavoro...quale miglior conferma per me?
 
 
Come colore ha scelto il verde a pois e come protagonista il cane: ormai sarete stanchi di sentirlo, ma questo ricamo è uno dei miei preferiti in assoluto, semplice e tenero al tempo stesso!
 
 
Per il sacchettino è stato confermato l'abbinamento del colore con il beige: quello in azzurro con l'orsetto era piaciuto tanto che anche per anche questo è stato scelto lo schema patchwork, composto da 4 differenti tessuti in tinta unita ed a pois.
 
 
Per il Mokacharm a forma di stella ho rispoposto lo stesso mix di stoffe e colori sia sul davanti con il nome ricamato che sul retro:
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com