IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

giovedì 27 settembre 2018

Regalo nascita per maschietto e femminuccia: i set per Tommaso e Penelope

 
Quando, la scorsa primavera, mi sono stati chiesti questi due set personalizzati da utilizzare come regalo nascita, ero convinta che si trattasse di due gemellini...invece no! Due mamme diverse, ma con un'amica in comune, stavano per partorire più o meno nello stesso periodo e così questa ragazza ha deciso di far realizzare per i loro bimbi un set nascita per ciascuno, composto come più le piaceva scegliendo fra le mie diverse proposte.
 
 
Per Penelope il soggetto era la farfalla e per gli sbiechi è stato scelto il rosa a pois: telo-accappatoio, bavaglino con lunetta salvagola e sacchettino patchwork.

 
Per Tommaso gli stesso pezzi, ma ovviamente in azzurro e con 2 soggetti diversi, il pesciolino e l'orsetto:

 
Ecco nel dettaglio i due sacchettini patchwork, azzurro e beige per Tommaso e rosa e fuxia per Penelope...

 
...con 2 Mokacharm a cuoricino patchwork con le stesse fantasiedel sacchetto ed il nome ricamato :
 
 
Ho confezionato i due set in due pacchettini diversi, semplici, ma d'effetto, con l'aggiunta di 2 bottoncini di legno con pirografata la scritta "handmade with love", perché quando uno regala qualcosa di artigianale e personalizzato è giusto farlo sapere e valorizzarlo!


2 commenti:

  1. Ciao sono la mamma di Tommaso.. ho apprezzato tantissimo il regalo che la mia amica mi ha fatto. È davvero originale,bello e comodo. Sei davvero molto brava.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Prima di tutto tante congratulazioni per la nascita del tuo piccolo Tommaso! Che carina a scrivere qui un tuo commento, mi ha fatto veramente tanto piacere e sono strafelice che il set ti sia piaciuto e che tu lo abbia trovato funzionale. Hai un'amica speciale che ha pensato a voi con il cuore...senza tralasciare la praticità, come piace a me! Se in futuro vorrai integrare il tuo set con gli altri accessori per l'asilo, sarà un piacere per me risentirti in prima persona...intanto goditi la tua bellissima maternità! Grazie, Moka

      Elimina

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com