IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

giovedì 1 gennaio 2009

Contattami!


Avevo un modulo dei contatti qui...ma l'ho tolto perché purtroppo capitava che a volte alcuni messaggi finissero nello spam o che vi scappasse qualche errore nello scrivere il vostro recapito, o che addirittura mi lasciaste nei commenti richieste utilizzando profili anonimi e non lasciando riferimenti, quindi non potevo più avere modo di rispondervi...ho deciso quindi di lasciarti semplicemente la mail collegata direttamente al mio blog, eccola:

blog.mokacrea@gmail.com
 

Solitamente rispondo nel giro di pochissimo perché controllo più volte al giorno i messaggi che mi arrivano, quindi ricontrolla la tua casella di posta prima di sera e troverai la mia mail! Grazie!
 
 

6 commenti:

  1. Buon giorno mi è molto piaciuto il set con le ranocchio avrei bisogno di due asciugamani 40x50 per asilo nido e due bavaglini con elastico la sacca porta tutto in azzurro con scritto " Giacomo P."

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco, appunto, era proprio quello che intendevo nel post: leggetelo bene prima di lasciare commenti! Grazie

      Elimina
  2. Ciao Paola,
    ti ho scritto un paio di email (14 giugno e 18 giugno) usando l'indirizzo qui sopra, ma senza ricevere risposta. Immagino i mei messaggi siano finiti nella spam. Potresti per favore controllare? Grazie, Doris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Doris, hai ragione, ho trovato la mail nello spam! Ti ho scritto!

      Elimina
  3. Sono molto belli ed originali i portapenne, per favore potrei sapere che misure hanno? Grazie di cuore.



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie per avermi scritto! Come portapenne ho realizzato quelli a forma di casetta, gli astucci con cerniera ed anche le bustine col bottone a pressione: a te quali interessano? Tieni comunque presente che le misure sono tutte personalizzabili in base a ciò che ti serve 🙂
      Scrivimi magari via mail (blog.mokacrea@gmail.com) così ti do maggiori info, grazie!

      Elimina

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com