IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

lunedì 11 giugno 2018

Set asilo personalizzato con il contrassegno della scuola: i pulcini di Giovanni

 
L'anno scolastico sta finendo...è tempo di pensare al prossimo!
Le scuole stanno facendo le riunioni con i genitori dei nuovi iscritti e spesso in questa occasione viene comunicata la classe di appartenenza ed un eventuale contrassegno legato al singolo bambino, come è stato nel caso di Giovanni, che ha avuto il simbolo del pulcino.
 
 
Come avrete già visto altre volte nel mio blog, vi do la possibilità di personalizzare i set asilo per i vostri bimbi proprio con il loro contrassegno: non solo asciugamano e bavaglino (in questo caso con lunetta salvagola), ma anche tutto quello che vi può servire come il necessario per la nanna, il sacchettino, la tovaglietta americana, il portabavaglino, oppure le etichette termoadesive da applicare ovunque (ad es. sul grembiulino).

 
Di solito è sufficiente un disegno generico del soggetto scelto, ma se desiderate avere la copia esatta di quello fornito dalle maestre, posso realizzare il ricamo partendo da quello e farlo (eventualmente semplificato se ha troppi particolari) identico, quindi per le amanti dei dettagli è sicuramente un'occasione da non perdere!
 
Con questi set nessuno potrà dire che si sono persi perché non si sapeva di chi fossero!
 

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao Alexandra, puoi scrivermi via mail e ti darò tutte le informazioni! blog.mokacrea@gmail.com

      Elimina

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com