IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

giovedì 7 giugno 2018

Regalo di Battesimo: il set per Dalia


Sono stata contattata di recente per la realizzazione di un set asilo da utilizzare come regalo per un Battesimo, quello della piccola Dalia:

 
Il set era composto dalla coppia bavaglino con lunetta salvagola ed asciugamano...

 
...più sacchettino patchwork nei colori del rosa, lilla bianco e beige:

 
Ed ecco qui l'uccellino protagonista del set:

 
Io poi ho aggiunto questo bavaglino misura neonato con l'orsetto applicato ed il nome della bimba:
 

Tutto il set è stato molto apprezzato e come al solito io ho avuto la mia mega dose di soddisfazione!!
 

Nessun commento:

Posta un commento

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com