IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

domenica 18 febbraio 2018

Nuovo set materna per Sofia con il contrassegno del pony


Sofia è ormai una delle mie ambasciatrici più affezionate, infatti quello che posto oggi è già il terzo set asilo che ho realizzato per lei!
Il primo risale a quando ha iniziato il nido, il secondo al primo anno di Scuola dell'Infanzia e questo si potrebbe definire un "upgrade" per l'anno da "media", infatti Sofia ha voluto affiancare il tradizionale sacchettino con una borsetta e rinnovare i colori dei suoi bavaglini assecondando le nuove preferenze in tema di colori.
Il contrassegno è rimasto invariato: il pony blu, mentre per gli sbiechi dei bavaglini ha scelto il lilla declinato nelle 3 diverse fantasie (quadrettato, tinta unita e pois). Come vedete la lunetta salvagola (original Moka Crea!) è piaciuta talmente tanto che mi è stato chiesto di applicarla anche questa volta come le precedenti!
 
 
Per i pony ho usato nell'applique le stesse fantasie del rispettivo sbieco, quindi anch'essi erano uno diverso dall'altro:

 
La borsetta aveva più o meno le stesse misure del sacchettino, ma i manici al posto della chiusura con i laccetti, abbastanza lunghi da poter essere portata anche a spalla.
Sofia ha scelto la principessa con l'ambientazione del castello con parco e fontana...

 
...poi la corona come Mokacharm con ricamato il suo nome era indispensabile!


Nessun commento:

Posta un commento

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com