IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

sabato 24 febbraio 2018

Regalo nascita: il set asilo "africano" con il leone per Edoardo


Edoardo all'epoca in cui ho cucito questo set era appena nato! Una signora mi ha contattata a nome di un gruppo di amiche perché volevano fare un regalo ad una collega-mamma (avevano i figli nello stesso asilo) che aveva appena partorito. Sono state bravissime perché pur essendo più di una ci hanno messo pochissimo ad accordarsi su tema e colori e la scelta è riceduta sul leone come protagonista e giallo e verde in tinta unita come colori.
 
 
Il bavaglino con lunetta salvagola era semplice, con nome e leone centrale:

 
Per l'asciugamano rettangolare invece ho messo lo sbieco verde.
 
 
Ho cucito poi la bustina portabavaglino...

 
...e la tovaglietta "ambientata" con un paesaggio di sabbia, cespugli e rovi.

 
Anche per il sacchettino ho usato la stessa ambientazione e gli stessi colori che a me fanno pensare all'Africa:

 
Dato che il leone era il protagonista di tutto il set, anche il Mokacharm è stato un leone ed il set è molto piaciuto alle mamme...spero anche alla destinataria!


Nessun commento:

Posta un commento

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com