IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta, utilizzate il modulo contatti che si apre cliccando sull'icona del topolino Diddl con la corona in testa e la penna in mano: la trovate qui a sinistra nella sidebar! In alternativa potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate sopra a Diddl. Grazie, vi aspetto!!






sabato 10 febbraio 2018

Il set asilo personalizzato con la principessa e con la ballerina per Bianca


Continua la carrellata dei set asilo realizzati la scorsa estate (come vi dicevo all'inizio di questo post, anche se non sono riuscita ad aggiornare costantemente il blog, non me ne sono stata con le mani in mano) ed è la volta di quello per la piccola Bianca, appassionata di principesse e ballerine!
Come base la mamma ha scelto le stoffe "fantasia" (le vedete meglio qui), utilizzando tutti i colori disponibili.

 
Il set è stato equamente diviso fra questi 2 personaggi: cominciando con quello delle principesse, ecco la coppia di spugne composta da bavaglino ed asciugamano quadrato...

 
...a cui si è aggiunto il sacchettino:

 
Non poteva mancare la corona per questa principessa, inoltre potete notare il filo di perline colorate con le lettere che compongono il nome, novità piuttosto recente della proposta Moka Crea!
 
 
La principessa è sempre la stessa (ricamo digitalizzato da me), ma ogni pezzo un cambio d'abito!
 
 
Passando alla ballerina, di nuovo un bavaglino e asciugamano quadrato...
 
 
...e stavolta anche le lenzuola: quello sotto viola con il ricamo delle scarpette...

 
...e quello sopra fuxia con nome e ballerina sul risvolto doppiato (cioè non si vede il retro del ricamo) più la federa patchwork di nuovo con le scarpette.

 
Questo sacchettino è anche "ambientato", infatti la ballerina è collocata in un paesaggio (è stato difficile immaginarne uno meno scontato del palco del teatro!):
 
 
Per concludere il Mokacharm patchwork a forma di cuoricino ed un altra fila di perline con il nome di Bianca...

 
...ed infine cco qui anche i dettagli dei diversi ricami di questa seconda parte del set:
 
 

Nessun commento:

Posta un commento