IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

domenica 24 dicembre 2017

Aspettando Babbo Natale...

 
Ciao! Siete reduci da mega cenoni della Vigilia? Noi abbiamo passato la serata guardando "Arthur Christmas" (o "Il figlio di Babbo Natale"), un film d'animazione davvero carino che consiglio per tutti i bimbi, poi abbiamo preparato -come ogni anno- il piatto con i biscotti ed il latte per Babbo e le carote per le renne: passerà anche da noi?
 
 
Buon Natale a tutti!!
 

Nessun commento:

Posta un commento

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com