IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

sabato 2 aprile 2016

Un'altra felpa recuperata con un po' di fantasia!


Nel post precedente vi ho fatto vedere come ho "risuscitato" la felpa di una delle mie bimbe...siccome ne ho 2, oggi non potevo che presentarvi il recupero della felpa dell'altra gemella!


Anche in questo caso la situazione era abbastanza disperata: una colata lunghissima che copriva tutta la tasca ed anche parte della cerniera, il punto più difficile su cui intervenire!


Una cliente affezionata mi aveva regalato tempo fa delle stoffine particolari di Calvin Klein ed una di queste faceva esattamente al caso mio, perché era iridescente sui toni dell'argento e viola: dato che non avevo il filo bordeaux come i ricami preesistenti, né la voglia di mettermi a ricamare così tanto a mano libera, ho dovuto cambiare tecnica e fare delle applicazioni alternate ad un ricamo col free motion.
Vedete che carina e luccicante la stoffina che ho utilizzato? Di meglio non avrei potuto trovare.


Il risultato non è molto omogeneo, anche perché è stato davvero impegnativo rincorrere la macchia in tutto il suo percorso, ma per tamponare ancora qualche settimana di scuola per noi è sufficiente e tutto sommato accettabile.

 

Nessun commento:

Posta un commento

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com