IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

martedì 12 aprile 2016

Regalo per una nuova casa: la tovaglietta centrotavola con i gatti personalizzata


Ultimamente mi sono state fatte delle richieste che andavano oltre le mie proposte "classiche": una di queste mi ha portata ad ideare una tovaglietta centrotavola a tema felino.
L'occasione è stato il mio coinvolgimento creativo nell'escogitare un regalo per una famiglia giovane, in attesa della terza figlia, da consegnare in occasione dell'inaugurazione della nuova casa.
Gli unici dati che avevo erano l'amore della destinataria per i gatti e per l'handmade, la composizione della famiglia ed i colori dominanti della cucina: beige e verdino.
Assieme all'amica che me l'ha commissionata abbiamo deciso di fare un centrotavola (conoscevamo le misure del tavolo) con la base beige e diverse tonalità di verdino (per evitare di fissarci su una sola che poteva non essere quella corretta!) e come protagonista una famiglia di gatti, di diverse dimensioni come le differenti età dei componenti.
Come vedete siamo rimaste sullo spiritoso, scegliendo queste espressioni decisamente "pallate" che sicuramente descrivono bene i momenti salienti di una vita a 5!!


Il lato più dolce era espresso dalla scritta "Home Sweet Home!", applicata con la ricamatrice alternando le diverse stoffe:


Il risultato finale mi è piaciuto molto ed anche a committente e destinatari, quindi spero di poterne realizzare presto delle altre, magari con temi e colori differenti, ideati e progettati in modo che possano calzare a pennello nelle case di chi le riceverà.


Nessun commento:

Posta un commento

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com