IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

lunedì 14 marzo 2016

Voglia di Primavera...

 
Queste primule ricevute per il mio compleanno avevano bisogno di una bella confezione per metterle sul tavolo, ma non avevo tempo per escogitare qualcosa di troppo laborioso...allora mi è tornato in mente un paio di vecchi jeans appena tolti dall'armadio per passare al reparto "stoffe da recuperare" e per mia fortuna il diametro del vasetto era abbastanza piccolo da entrare in una delle gambe del pantalone: un taglio alla giusta misura, un paio di cuciture sul fondo ed un risvoltino con uno dei miei soliti cotoni a pois ed ecco recuperato un coprivaso semplice ma chic allo stesso tempo, adattissimo a me ed alla mia casa!!
 

Penso che riutilizzerò anche l'altra gamba del pantalone per un altro cestino da utilizzare per un altro vasetto di fiori o anche come portatutto, ad esempio per gli oggettini del bagno.
 

Nessun commento:

Posta un commento

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com