IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

mercoledì 16 marzo 2016

Regalino augurale per un matrimonio: il cuoricino ricamato per fissare il giorno più importante

 
Settembre...che bel mese per sposarsi...per me sono già passati 10 anni, ma lo scorso settembre si è sposata anche la figlia di una collega ed io ho voluto farle un pensierino personalizzato: niente di che, giusto un modo per farle in modo più tangibile gli auguri che altrimenti avrei passato a voce tramite la mamma.
 
 
Per la confezione ho scelto un sacchettino di carta da panettiere, semplice ma secondo me carino, soprattutto per chi non è abituato -come noi!!- a vederne dappertutto!!!
L'ho chiuso con della raffia ed ho aggiunto una tag fustellata.
 

All'interno un cuoricino imbottito da appendere, in stoffa beige a pois bianchi con ricamati i nomi degli sposi, la data del matrimonio e le classiche fedi intrecciate, a ricordo di questo giorno speciale. La scelta del colore non è stata casuale, poiché è il colore della sezione della mia collega, inoltre ho approfittato dell'occasione per inaugurare uno dei miei nuovi fili arcobaleno, che vira dal giallo all'arancione.
 
 
Quello di cui sono stata però più orgogliosa è stato il bigliettino che ho realizzato: trovo che mi sia venuto davvero bene, soprattutto considerando che per colorarlo ho usato dei semplicissimi pennarelli (presi in prestito alle bimbe!)!! Il timbro l'ho stampato e poi dipinto, poi ho aggiunto un bottoncino con un nastrino in raso su un lato e dei fiorellini fustellati abbelliti da brillantini sull'altro: ho utilizzato tutto materiale di recupero, ma il risultato mi è sembrato ben equilibrato e tutto sommato anche originale ed "innovativo" per chi, lontano dai blog creativi e da pinterest non mastica lavoretti a colazione, pranzo e cena come...ne conoscete qualcuna?!?
 

Tanti auguri agli sposi!!

Nessun commento:

Posta un commento

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com