IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

martedì 4 agosto 2015

Sofia e Michele: per loro il set asilo personalizzato di Peppa Pig!

 
La mamma di Sofia mi aveva contattata già diversi mesi fa per il primo set per la figlia di cui vi parlerò in uno dei prossimi post. A distanza di un anno mi ha scritto di nuovo per rinnovare il set alla bimba e chiedermene uno nuovo anche per il fratellino minore: come sempre le clienti di ritorno sono una soddisfazione grandissima per me...grazie!!
La richiesta era di due set in versione maschietto e femminuccia con Peppa Pig, la maialina più famosa del momento (Olivia non avertene a male!!).
Il ricamo non ce l'avevo e così l'ho digitalizzato da sola partendo da un'immagine di Peppa e George.
 
 
La scelta del colore è ricaduta sul rosso per Sofia ed azzurro per Michele: ecco i bavaglini...

 
...gli asciugamani, per i quali avevo l'indicazione di mettere l'appendino sul lato lungo anziché in angolo come faccio di solito: 

 
Ed infine 2 tovagliette americane con la loro bella trapuntatura fatta col free motion: nella foto si distingue meglio quella di Michele, comunque la sua è tutta a spirali, mentre quella di Sofia ha un motivo più...a petali e onde (non so descriverla meglio!).

 
Cari Peppa e George, avete colpito ancora, perché i due fratellini sono stati contentissimi dei loro set!!

Nessun commento:

Posta un commento

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com