IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta, utilizzate il modulo contatti che si apre cliccando sull'icona del topolino Diddl con la corona in testa e la penna in mano: la trovate qui a sinistra nella sidebar! Grazie, vi aspetto!!



giovedì 6 agosto 2015

Portachiavi hanmdade con le gemelle!


Avete presente quando lasciate la chiave di casa ad un amico/vicino/parente perché ve la conservi nel caso succeda qualcosa mentre siete via, o anche solo (come nel mio caso) per scongiurare il pericolo di restare chiusi fuori per sbaglio?
Certamente non ci scriverete sopra l'indirizzo di casa vostra (metti che capitino in mano a qualche malintenzionato...), però se poi non vengono (fortunatamente) mai utilizzate si rischia di dimenticarsene la provenienza...
Cos'ho fatto io allora? Ho cucito in pochi minuti questo portachiavi con le faccine sorridenti delle mie gemelline e direi che è impossibile per la persona a cui le ho lasciate dimenticarsi che sono mie!!



Se l'idea vi è piaciuta e la trovate valida, al posto delle gemelle potreste metterci i componenti della vostra famiglia, animali inclusi!

Nessun commento:

Posta un commento