IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta, utilizzate il modulo contatti che si apre cliccando sull'icona del topolino Diddl con la corona in testa e la penna in mano: la trovate qui a sinistra nella sidebar! Grazie, vi aspetto!!



venerdì 23 novembre 2012

Paraspifferi invernale

Quello di oggi è un lavoro iniziato qualche anno fa e terminato già da 2!! Io però lo trovo ancora molto attuale e soprattutto la scelta dei tessuti mi convince ancora adesso, quindi ve lo faccio finalmente vedere.
Misura circa 125 cm e rappresenta un viale alberato ed innevato con casette, palazzi e campanile, tutti col tetto imbiancato: un paesaggio che adoro!!
Pur essendo inizialmente destinato ad essere ragalato per Natale, alla fine ha trovato una collocazione perfetta nell'ingresso di casa mia, dove si abbina ai colori di porta e pavimento meglio che se fosse stato fatto apposta, non trovate?
Al solito la foto non è delle migliori, ma non ho proprio il tempo di rifarle!

4 commenti:

  1. Mi piace tantissimo. Brava!!!
    Un baciotto...Iaia.

    RispondiElimina
  2. delizioso!
    veramente un amore, complimenti!
    Laura

    RispondiElimina
  3. Madò . . . ke meraviglia!!!!! Stupendissimo, davvero!!!

    RispondiElimina