IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

mercoledì 21 novembre 2012

Rosa rossa/bavaglino per una nuova nata!

Oggi vi faccio vedere il semplicissimo regalino che ho confezionato per l'ultima nata del quartiere: niente di impegnativo perchè non ci sono chissà che rapporti con i genitori, ma si tratta comunque di un evento importante e mi piaceva l'idea di dare anch'io il benvenuto alla piccolina.
Dato che siamo ormai quasi sotto Natale, ho scelto un bavaglino a tema (il classicissimo con la scritta "il mio primo Natale") e dopo averlo arrotolato, aggiungendoci un rametto ed un po' di scotch verde da fioristi l'ho trasformato in una rosa rossa: direi che rende piuttosto bene l'idea, vero?
Un po' di cellophane riciclato proprio da un mazzo di fiori, una tag timbrata fermata con un essenzialissimo doppio nodo da una striscetta di cotone rosa a pois, ed ecco pronta la confezione: anche con pochissimo si riesce a fare una bella figura! 

Nessun commento:

Posta un commento

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com