IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

sabato 29 dicembre 2012

La mia droga!

Eccole qui, la foto è di ottobre e nel frattempo sono cresciute ancora: hanno compiuto 2 anni proprio in questi giorni di Festa!
Che dire...sono tutto: la mia gioia, le mie preoccupazioni, i miei sorrisi e le mie lacrime, il mio tempo presente e futuro, il mio essere grande ed il tornare bambina, la mia certezza e le mie insicurezze, il mio pensiero fisso...la mia VITA. Cucciolotte mie, la mamma vi adora e non riesce più a fare a meno di voi!!!

Questi sono gli inviti alla festa di compleanno che ho preparato insieme a loro: l'impronta delle loro mani (di colore differente a simboleggiare l'autonomia e l'identità di ciascuna) che forma un cuore (lo vedete?) che rappresenta la loro unione e tutto l'amore che chiamano attorno a loro.
Dopo aver scattato la foto abbiamo aggiunto o loro nomi e brillantini qua e là, ma a me piacevano anche così, semplici semplici!

Nessun commento:

Posta un commento

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com