IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

martedì 9 ottobre 2012

Altri sacchettini ed etichette asilo ricamati

A settembre ho ricevuto davvero tante richieste per i miei set asilo ed anche i miei sacchettini hanno colpito, in particolare mi è stata chiesta la copia identica di quello fatto per Asia qualche tempo fa (curiosamente la destinataria aveva lo stesso nome!) e qualcosa di simile per un maschietto: l'idea di quello realizzato per Alice è piaciuta e così ecco un altro sacchettino "marino", anche se leggermente modificato. Ecco l'intero ordine:
Per il primo ho utilizzato del piquet verde come base e poi cotone per la farfalla ricamata in appliquè ed i fiorellini, pannolenci con decorazioni in acrilico per il fiorellino appeso al laccetto:
Per il secondo cotone turchese e lino per il fondale sabbioso; come abbellimento un pesciolino bicolore con gli stessi tessuti:
Ecco i dettagli del pesciolino, della margherita con una coccinella dipinta e degli strass che impreziosivano il ricamo del nome di Asia:
 Per Pietro mi sono state chieste anche delle etichette:
Questo è invece il sacchettino di lavanda, in lino con angioletto in gesso, che ho aggiunto per la sua mamma:

4 commenti:

  1. sono bellissimi.
    se avessi un bambino non vorrei altro che questi meravigliosi set da far sfoggiare all'asilo!!! ;)
    P.S. grazie anche per le tue parole. :)

    RispondiElimina
  2. Ciao, ho visto i tuoi splendidi set per asilo, il mio secondo cucciolo inizia l'asilo a settembre, come posso contattarti per avere più informazioni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, nella colonna di sinistra in alto trovi l'immagine di Diddl che scrive: clicchi lì e poi compili il modulo di contatto con la tua mail, poi ti risponderò in brevissimo!

      Elimina
  3. Ciao, ho visto i tuoi splendidi set per asilo, il mio secondo cucciolo inizia l'asilo a settembre, come posso contattarti per avere più informazioni?

    RispondiElimina

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com