IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

sabato 28 luglio 2012

Regalini per la nascita di Noemi

Questo mese è nata la figlia di due carissimi amici ed anche per lei, oltre a dei regalini comprati in negozio, non poteva mancare la piccola aggiunta hanmade!
Ho sfoderato di nuovo il mio pezzo forte, l'angioletto di design "Moka Crea!" nei toni del rosa e dell'arancione (colore che i genitori avevano scelto per il loro matrimonio e quindi suppongo fosse gradito) e con il nome della bimba ricamato a macchina:
Anche il bigliettino è frutto di un'idea originale: con uno stecchino di legno ho simulato un palo appendiabiti, con del filo di ferro ho sagomato una gruccia e ad essa ho appeso (n.b: si può sfilare come nella realtà!) un vestitino carino tagliato da un depliant patinato di abbigliamento per bambini. Per finire ho embossato la scritta di benvenuto personalizzata. All'interno ho messo un'altra doppia pagina rosa fustellata con un bel decoro floreale.
Come per Gabriele, di un mese più vecchio, ho modellato delle decorazioni per abbellire i pacchettini: due fiorellini ed un tenero orsetto che abbraccia un cuoricino su cui ho scritto ancora una volta il nome di Noemi: una volta staccati dai pacchetti possono essere riciclati attaccanoli dove si vuole.

Nessun commento:

Posta un commento

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com