IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

martedì 31 luglio 2012

Portabavaglino per l'asilo e altri lavori

Fabiana tempo fa mi aveva chiesto di ricamarle dei set asilo per i figli Giacomo e Raffaele, adesso però si è accorta di aver bisogno di un portabavaglino anche per il secondo e me lo ha commissionato. Insieme abbiamo scelto le stoffe e questo è stato il risultato: chiuso...
...ed aperto, con la pratica chiusura in velcro adatta anche ai più piccoli:
L'ordine comprendeva anche un'etichetta da applicare sul grembiulino ed una manopolina di spugna da utilizzare come regalo nascita per Federico:
Come sempre ringrazio la gentilissima Fabiana per la fiducia ed i complimenti, e le auguro tanta fortuna per i suoi bimbi!

Nessun commento:

Posta un commento

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com