IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta, utilizzate il modulo contatti che si apre cliccando sull'icona del topolino Diddl con la corona in testa e la penna in mano: la trovate qui a sinistra nella sidebar! Grazie, vi aspetto!!



giovedì 26 luglio 2012

Esito dell'esperimento tessuti!

Nel post precedente vi ho raccontato del mio esperimento x controllare la resistenza del colore di alcune stoffine al lavaggio a 60° in lavatrice...già che c'ero ho buttato nella mischia anche un altro collage di tessuti , sempre 100% cotone, fatto in precedenza (per questo progetto qui) e che avevo testato solo a 40°.
Ecco qui il risultato: ESPERIMENTO RIUSCITO!!!
Tutte le stoffe hanno retto benissimo senza stingere nè macchiaree e vi dirò di più: ho anche provato a bagnare tutto con la candeggina (non quella delicata), perciò posso partire con la produzione dei miei bavaglini handmade, che spero di potervi presto far vedere perchè ormai il tempo comincia a scarseggiare e l'inizio del nido per le mie bimbe si avvicina...risolta la questione "set asilo da preparare", passerò poi ad affrontare quella del distacco...probabilmente il mio da loro più che viceversa!!! Siete anche voi sulla mia stessa barca?

1 commento:

  1. ciao Moka, grazie di essere passata da me.
    I fiorellini della coperta invernale sono molto semplici da fare, ci vogliono 10 minuti per farne uno.
    Se mi lasci la tua email ti mando alcune info: la mia è countrymimosa@gmail.com.
    un abbraccio

    RispondiElimina