IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

venerdì 26 novembre 2010

Nevica!!!

Cosa c'è di più bello che svegliarsi la mattina, guardare fuori e trovare un simile paesaggio? Certo bisogna che la giornata non preveda alcuno spostamento in auto o uscita al gelo, ma se si ha la fortuna -come me in questo momento- di potersene restare tutto il giorno dietro la finestra in contemplazione di un simile candore, al calduccio della propria casetta, beh, allora ditemi: cosa si potrebbe desiderare di più?
...oltre ad una bella tazza di cioccolata calda fra le mani, intendo!!!

5 commenti:

  1. beata te che te ne puoi stare al calduccio!!! goditi questi momenti di totale relax: fanno bene al corpo e alla mente!!!
    ciao, taced

    RispondiElimina
  2. Ciao Moka, grazie per esserti iscritta al mio candy! Ho visto anche che aspetti un bimbo (o una bimba, non lo so)...ti faccio (anzi vi faccio) i miei migliori auguri!!! :)

    RispondiElimina
  3. ciao moka,
    grazie del commento...chissa' come non vedi l'ora!!!non vedo l'ora di vedere il tuo ;-)) di cucciolo.....

    Bacissimi
    fulvia

    RispondiElimina
  4. Ciao cara come stai?
    Ti faccio tantissimi auguri di Buon anno!
    Un abbraccio
    Lilia

    RispondiElimina
  5. passo di qui per la prima volta, ti ho visto tre le partecipanti al mio blog candy, e guarda in che bella notizia mi imbatto!!!
    allora spero proprio che sia tu a vincere, il pannello con la bimba starebbe bene anche in una cameretta. Mi chiedevi per il modello, l'ho inventato proprio per il candy, se vuoi info mandami una mail
    ciao e complimenti sinceri.
    Rosy

    RispondiElimina

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com