Cosa c'è di più bello che svegliarsi la mattina, guardare fuori e trovare un simile paesaggio?
Certo bisogna che la giornata non preveda alcuno spostamento in auto o uscita al gelo, ma se si ha la fortuna -come me in questo momento- di potersene restare tutto il giorno dietro la finestra in contemplazione di un simile candore, al calduccio della propria casetta, beh, allora ditemi: cosa si potrebbe desiderare di più?

...oltre ad una bella tazza di cioccolata calda fra le mani, intendo!!!
beata te che te ne puoi stare al calduccio!!! goditi questi momenti di totale relax: fanno bene al corpo e alla mente!!!
RispondiEliminaciao, taced
Ciao Moka, grazie per esserti iscritta al mio candy! Ho visto anche che aspetti un bimbo (o una bimba, non lo so)...ti faccio (anzi vi faccio) i miei migliori auguri!!! :)
RispondiEliminaciao moka,
RispondiEliminagrazie del commento...chissa' come non vedi l'ora!!!non vedo l'ora di vedere il tuo ;-)) di cucciolo.....
Bacissimi
fulvia
Ciao cara come stai?
RispondiEliminaTi faccio tantissimi auguri di Buon anno!
Un abbraccio
Lilia
passo di qui per la prima volta, ti ho visto tre le partecipanti al mio blog candy, e guarda in che bella notizia mi imbatto!!!
RispondiEliminaallora spero proprio che sia tu a vincere, il pannello con la bimba starebbe bene anche in una cameretta. Mi chiedevi per il modello, l'ho inventato proprio per il candy, se vuoi info mandami una mail
ciao e complimenti sinceri.
Rosy