IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

venerdì 19 novembre 2010

Orsetti o asciugamani?

Mi è stato chiesto di ricamare su queste 2 coppie di asciugamani i nomi dei due fidanzati e come altre volte la scelta migliore mi è sembrata quella di un font abbastanza stilizzato e moderno, con l'alternanza dei colori in positivo/negativo: bianco con ricamo azzurro per lei e viceversa per lui. Trattandosi di una coppia molto giovane che andrà a convivere, mi è sembrato carino proporre una confezione un po' particolare, tenera ed originale: ciascuna coppia di asciugamani si è trasformata in un coccolosissimo orsetto! Impacchettati poi con del cellophane trasparente con due fiocconi rossi ai lati, vi assicuro che facevano la loro bella figura!

2 commenti:

  1. ciao, avevo già visto da qualche parte questi orsetti e ne ero innamorata. Potresti spegarmi come eseguirli??? Ho cinque nipotine e vorrei regalargleli a Natale . Grazie Nonna Marisa

    RispondiElimina
  2. Si, veramente fanno una bellissima figura, sono molto teneri e romantici, perfetti per i fidanzatini! Un caro saluto

    RispondiElimina

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com