IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta, utilizzate il modulo contatti che si apre cliccando sull'icona del topolino Diddl con la corona in testa e la penna in mano: la trovate qui a sinistra nella sidebar! Grazie, vi aspetto!!



domenica 15 agosto 2010

Libretto di stoffa per bimbi: la frutta

Prima di iniziare, auguro un Buon Ferragosto a tutti!!!
Ho finalmente terminato un lavoro che avevo iniziato qualche mese fa, bloccandomi però dopo aver risvoltato le coppie di pagine (fissate con dentro l'imbottitura), al momento di fare le cuciture a mano...oggi ero stranamente in vena di maneggiare ago e filo e così dopo aver fatto qualche rammendo alla biancheria di casa, ho deciso di completare anche questo mio secondo libretto (il primo lo trovate qui).
Questa è la copertina con la fascetta di stoffa che lo chiude a strappo; il disegno è ricamato a macchina e colorato con gli acrilici (un goffo tentativo di stitchery!):
La seconda e terza pagina con mela e banana: La quarta e quinta con pera e fragola: La sesta e settima con uva e...io credo sia una pesca, ma il ricamo era molto ambiguo! Le pagine numero 8 e 9 con anguria e limone: E infine la 10 e 11 con le more e le ciliegie:
Il libretto chiuso è un quadrato di circa 12 cm di lato.

1 commento:

  1. bellissimo questo libro,mio figlio ne aveva uno del genere ma era di plastica imbotita, lo guardava anche quando faceva il bagnetto......ma il tuo è fantastico!

    RispondiElimina