IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

domenica 20 dicembre 2009

Nuova sfornata di bigliettini di Natale!

Dopo un'intera giornata passata a dipingere come in una catena di montaggio tegoline country seduta sul pavimento (spesso lavoro per terra, così mi posso "espandere" con i materiali!), mi sono riposata un po' dedicandomi ai bigliettini con cui accompagnerò i regalini per amici e parenti: Non ho voluto tirare fuori troppi stampini o fustelle, anche perchè stavolta mi sono messa sul tavolo, dove mi restavano si è no 15 cm quadrati per potermi appoggiare, però ho cercato comunque di variare forme e modelli e di essere il meno ripetitiva possibile, dato che alcuni dei destinatari riceveranno il regalino in contemporanea.
Alcune idee le ho trovate su una rivista di bigliettini e se vi va di trarre spunto, fate pure, anzi: ve li consiglio se avete fretta, perchè sono davvero semplici da realizzare!

6 commenti:

  1. I bigliettini sono bellissimi: complimenti per le "variazioni sul tema" dei fiocchi di neve e delle stelle.

    Buon Natale!

    Eleonora

    RispondiElimina
  2. bellissimi . . quello azzurro e bianco con i fiocchi di neve è decisamente il mio preferito!!!
    Bravissima!!!

    RispondiElimina
  3. Davvero belli i tuoi biglietti!!...hai fatto bene ad improvvisare tutto: il risultato è stato eccellente!

    RispondiElimina
  4. bellissimi!!!!io mi metto sempre sul tavolino...ma ultimamente ho troppe cose fuori...colori, pennelli, sagome, cartoncini, materiale scrap.....oddioooooooooooo!!!!!
    un bacione

    RispondiElimina
  5. bellissimi... mipiace moltissimo quello con la ghirlanda di fiocchi di neve!!!!
    un baciotto
    fiore

    RispondiElimina
  6. Bellissimi!
    E' una cosa che faccio anch'io!Che bello! Li puoi trovare qui http://langolodiannaira.blogspot.com/2009/11/aspettando-il-natale.html
    Sono pure un'isegnante (infanzia)....qunte cose in comune.
    Ciao Annaira

    RispondiElimina

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com