Dopo un'intera giornata passata a dipingere come in una catena di montaggio tegoline country seduta sul pavimento (spesso lavoro per terra, così mi posso "espandere" con i materiali!), mi sono riposata un po' dedicandomi ai bigliettini con cui accompagnerò i regalini per amici e parenti:
Non ho voluto tirare fuori troppi stampini o fustelle, anche perchè stavolta mi sono messa sul tavolo, dove mi restavano si è no 15 cm quadrati per potermi appoggiare, però ho cercato comunque di variare forme e modelli e di essere il meno ripetitiva possibile, dato che alcuni dei destinatari riceveranno il regalino in contemporanea.

Alcune idee le ho trovate su una rivista di bigliettini e se vi va di trarre spunto, fate pure, anzi: ve li consiglio se avete fretta, perchè sono davvero semplici da realizzare!
I bigliettini sono bellissimi: complimenti per le "variazioni sul tema" dei fiocchi di neve e delle stelle.
RispondiEliminaBuon Natale!
Eleonora
bellissimi . . quello azzurro e bianco con i fiocchi di neve è decisamente il mio preferito!!!
RispondiEliminaBravissima!!!
Davvero belli i tuoi biglietti!!...hai fatto bene ad improvvisare tutto: il risultato è stato eccellente!
RispondiEliminabellissimi!!!!io mi metto sempre sul tavolino...ma ultimamente ho troppe cose fuori...colori, pennelli, sagome, cartoncini, materiale scrap.....oddioooooooooooo!!!!!
RispondiEliminaun bacione
bellissimi... mipiace moltissimo quello con la ghirlanda di fiocchi di neve!!!!
RispondiEliminaun baciotto
fiore
Bellissimi!
RispondiEliminaE' una cosa che faccio anch'io!Che bello! Li puoi trovare qui http://langolodiannaira.blogspot.com/2009/11/aspettando-il-natale.html
Sono pure un'isegnante (infanzia)....qunte cose in comune.
Ciao Annaira