IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta, utilizzate il modulo contatti che si apre cliccando sull'icona del topolino Diddl con la corona in testa e la penna in mano: la trovate qui a sinistra nella sidebar! Grazie, vi aspetto!!



mercoledì 17 giugno 2009

Sasso gufo

Ma chi è spuntato stamattina nel mio giardinetto in terrazza?! Un gufone un po' imbronciato per essersi appollaiato proprio vicino alle foglie pungenti di un agrifoglio...
E' un sasso di 4kg (alto circa 15cm) dipinto con gli acrilici e verniciato con lo spry, pronto per essere usato come semplice soprammobile o anche come fermaporta, dato che ha una base piuttosto ampia e molto stabile. E' un'impresa trovare sassi di questa forma, e non vi dico la gioia di mio marito quando andiamo a racoglierli sul fiume Brenta e me ne porto via 5-6 di queste dimensioni più tutti quelli piccoli...l'ultima volta avevamo le braccia che tremavano dallo sforzo!!

2 commenti:

  1. Bravissima questo gufone è portentoso.


    gattina66

    RispondiElimina
  2. Ma è stupendo!!!
    Ti ho mai detto che sono un'appassionata di rapaci?

    RispondiElimina