IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

lunedì 15 giugno 2009

Asciugamani ricamati a macchina

Negli ultimi 2 anni si sono sposati quasi tutti i nostri amici e per 4 coppie, in aggiunta al regalo in denaro (non sopporto chi inserisce il numero di conto nella partecipazione, nè l'idea che agli sposi non rimanga qualcosa di tangibile che ricordi loro che a festeggiarli c'eravamo anche noi!! Siete d'accordo? Per quanto mi riguarda, anche se ormai è inevitabile, sono abbastanza allegica anche alla lista nozze...), ho realizzato questi asciugamani ricamati a macchina con i loro nomi: stile essenziale per i primi 2, destinati ad un bagno grigio e wengè, con i nomi ricamati con fili dello stesso identico colore dell'asciugamano dell'altro (grigio scuro e panna)... Poi tono su tono con asciugamano e nomi in arancione: Rosa ed azzurro per richiamare i colori del decoro preesistente...
Ed infine ricamo verde salvia ed asciugamano neutro per una coppia di parenti lontani di mio marito di cui non conoscevo i gusti, ma che erano senz'altro più classici che moderni:

3 commenti:

  1. Belli gli asciugamamni! Una domanda: quando ricami sopra la spugna cosa ci metti? E sotto?

    Baci
    ROsa

    RispondiElimina
  2. Rosa, utilizzo gli stabilizzatori idrosolubili, quello tipo nylon trasparente sopra, e quello bianco tipo tessuto sotto! Appena li bagni poi svaniscono nel nulla.

    RispondiElimina
  3. Bellissimi gli asciugamani personalizzati.
    Anche io ricamo il nome di tutti su ogni asciugamano.
    Da quando ho la ricamatrice ricamo nomi ovunque...
    Ciao ciao

    RispondiElimina

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com