IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

venerdì 21 dicembre 2018

Set ambientato con trattore per Dave

 
Il piccolo Dave ha una passione per i trattori, in particolare per quelli di colore verde, e poiché nella mia craft room tutto viene personalizzato al massimo, ecco che ha preso vita questo set ambientato con il trattore verde come protagonista!
 
 
Il set è composto da una bustina portabavaglino ambientata con sbieco azzurro a pois...

 
...un asciugamano quadrato sempre ambientato, con un bel sole che illumina e riscalda i campi arati...

 
...ed infine da un sacchettino anch'esso superpersonalizzato, perché per chi ha l'occhio fine, se confrontate il ricamo della fattoria postato in altre occasioni, ad es. qui, noterete che mi è stata fatta un'insolita richiesta: quella di mettere le linee del portone in modo da formare una croce e non un quadrato...dettagli davvero piccoli, ma ai quali do molta importanza e sui quali nel possibile cerco sempre di accontentarvi!

 
Come Mokacharm ecco ricomparire il sole con i suoi lunghi raggi:

 

Nessun commento:

Posta un commento

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com