IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

lunedì 31 dicembre 2018

Buona fine 2018 con uno dei set più richiesti dell'anno: il Piccolo Principe, set per Enea


Ed eccoci arrivati anche alla fine di quest'anno, che per me ha segnato grandi addii e nuovi inizi...oggi mi soffermerò su quello che già ho creato e con il nuovo anno vi mostrerò nuovi progetti già realizzati e spero altri che mi frullano per la testa da un po'.
 
La mamma di Enea mi ha chiesto un set come regalo di Natale per il suo bimbo con il tema del Piccolo Principe, che quest'anno è stato fra i più apprezzati e richiesti: alcuni disegni li avete già visti, mentre altri sono inediti, digitalizzati apposta per questa richiesta. 

 
Il set è composto da due tris, uno con il bordo rosso ed uno azzurro e qui vedete i due bavaglini con lunetta salvagola ed  ambientati, uno con la volpe in attesa e l'altro con l'aereo insabbiato nel deserto:

 
Poi le due tovagliette americane trapuntate a mano libera con la tecnica del free motion embroidery, con il retro in tinta unita uguale allo sbieco (lo vedete nella foto), quella rossa con il Piccolo Principe che annaffia la Rosa...
 
 
...e quella azzurra con lui che contempla uno dei tanti tramonti che si vedono dal suo piccolo pianeta.
 
 
Per contenere le tovagliette ed i bavaglini ho cucito poi due bustine, più grandi di quelle che faccio di solito e che sono adatte ai soli bavaglini (o ad altri oggetti delle stesse dimensioni): per l'interno ho scelto la stoffa a pois mentre fuori una ha l'elefante ingoiato dal boa e la scritta "bisogna sempre spiegargliele le cose ai grandi",

 
mentre l'altra ha il disegno classico del Principe in divisa, che ho digitalizzato io, e la scritta "tutti i grandi sono stati piccoli ma pochi di essi se ne ricordano".


Un set non è completo però senza il suo sacchettino, e quello per Enea è ambientato a tema marino, con i suoi personaggi preferiti, anch'essi digitalizzati da me a partire dal disegno: Nemo e Dory!


Ecco il dettaglio di questi due disegni e del pesciolino che ho attaccato alla cordina come Mokacharm:


Dovete sapere che Enea ha anche una sorellina...ma di questo parleremo nel prossimo post!


Nessun commento:

Posta un commento

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com