IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

lunedì 1 ottobre 2018

Etichette personalizzate con il presonaggio preferito: Spotty

 
Sarà capitato a tutte o quasi di avere bimbi innamorati persi di un personaggio dei libri, dei cartoni animati, delle favole...questa bambina ha la passione di Spotty, il cagnolino protagonista di un'intera collana di libri e di una serie di cartoni animati molto carini soprattutto per i più piccoli.
 
 
Partendo da un'illustrazione ho creato il file di ricamo ed ecco create 20 etichette tenere ed allegre allo stesso tempo, con 3 diversi bordi arcobaleno, la novità di quest'estate in casa Moka Crea!

 
Queste etichette sono completamente personalizzabili e ci sono anche nella versione termoadesiva.
 

Nessun commento:

Posta un commento

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com