IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta, utilizzate il modulo contatti che si apre cliccando sull'icona del topolino Diddl con la corona in testa e la penna in mano: la trovate qui a sinistra nella sidebar! In alternativa potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate sopra a Diddl. Grazie, vi aspetto!!






mercoledì 29 agosto 2018

Un altro set asilo personalizzato con il Piccolo Principe: quello per Zeno


Nell'ultimo post vi ho parlato di una delle proposte che stanno prendendo piede ultimamente nella mia hit delle richieste: un'altra delle mie creazioni che sta andando alla grande è uno dei set al quale sono più affezionata e del quale vado particolarmente orgogliosa...quello dedicato al Piccolo Principe!


La mamma di Zeno ha scelto questo personaggio per accompagnare il suo bimbo a scuola ed ha composto il set in questo modo:

- due bavaglini con lunetta salvagola e sbieco quadrettato con il famoso disegno dell'elefante nella pancia del boa che gli adulti confondono con un cappello e la citazione dal libro "bisogna sempre spiegargliele le cose ai grandi"


- due asciugamani, con gli sbiechi nuovamente giallo e rosso ma stavolta a pois, uno la volpe che aspetta l'arrivo del suo amico e l'altro con il Piccolo Principe sul pianeta che annaffia la sua Rosa


- infine una bustina portabavaglino con il Principino che osserva la sua Rosa: qui lo vedete chiuso...


...e qui l'interno foderato in bianco e la chiusura in velcro, che rispetto al bottoncino a pressione è più semplice per i bimbi più piccoli


Trattandosi di un set con un tema "sempreverde" e adatto non solo ai bimbi più piccoli, escludendo i bavaglini a mio parere può essere utilizzato anche dopo l'asilo, trasformando la bustina in un astuccio per qualunque cosa ed utilizzando gli asciugamani in casa o anche in palestra o al corso di pittura...perchè vi garantisco che l'intero ciclo di nido e materna non li avrà ancora esauriti!!

Nessun commento:

Posta un commento