IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

venerdì 6 luglio 2018

Regalo di fine anno per le maestre di scuola: i segnalibri di stoffa con l'iniziale, la dedica ed i bigliettini personalizzati

 
Fra i regali per le maestre che mi vengono chiesti a fine anno scolastico i segnalibri sono senz'altro al vertice della classifica dei più gettonati.
Questa è una delle varianti che ho fatto nelle scorse estati dopo essere stata contattata da una rappresentante di classe: 6 segnalibri con abbinate altrettante lettere iniziali del nome (facoltative) realizzate con la tecnica del "free standing lace" (FSL, ossia dell'effetto pizzo).
La frase concordata era: "Grazie per averci aiutato a crescere. sez. B" ed il disegno del sole che illumina il fiore mi sembra perfettamente azzeccato ed evocativo!
Adoro anche l'accostamento del jeans come sfondo con le varie stoffine colorate dei disegni, perché i dettagli vengono messi in risalto.
 
 
Ogni segnalibro era diverso dall'altro e le iniziali, che mi sono state chieste con il quadrifoglio, ma che possono avere anche altre decorazioni, erano dello stesso colore del fiore:
 
 
Trattandosi di un regalo da parte di tutta la classe, sono stata incaricata anche della preparazione dei bigliettini, colorati a mano e con le bandierine svolazzanti cucite a macchina:

 
Ecco qui una panoramica di tutti i regali confezionati e con il mio logo!

 
Mi è stato detto che sono piaciuti moltissimo a tutte le mamme della classe ed ancora di più alle maestre: felicità!!!
 

Nessun commento:

Posta un commento

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com