IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

lunedì 9 luglio 2018

Idea regalo nascita personalizzata e poco impegnativa: la rosa bavaglino confezionata

 
Sono passati già diversi mesi da quando ho realizzato questo pensierino in occasione della nascita della nipotina di una conoscente:
 
 
Ho cucito un bavaglino, misura neonato con i laccetti, e ci ho ricamato una facciona di orso in appliqué con la stessa stoffa fiorata con cui ho fatto lo sbieco, poi in rosa il nome della bimba:

 
Trattandosi di un regalo anche per la mamma, l'ho confezionato trasformandolo in una rosa con il cellophane trasparente, come appena uscita dal fiorista! In velocità poi ci ho aggiunto un bigliettino handmade ed ecco un regalino per niente impegnativo giusto per dare il benvenuto alla piccolina e fare le congratulazioni ai genitori!



Nessun commento:

Posta un commento

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com