IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

domenica 20 maggio 2018

Cicogna come fiocco nascita per un bimbo di nome Riccardo

 
Ormai lo sapete, il tempo che ho a disposizione per aggiornare il blog è talmente poco che ogni tanto vado a recuperare le fotografie di creazioni realizzate già da qualche mese...o anno, come in questo caso!
 
Questa è un altro dei miei fiocchi nascita: una cicogna con gli scaldamuscoli, la bandana al collo e nel fagottino il bimbo con il nome ricamato.
 
 
Il modello è sempre lo stesso, ma si può arricchire con la sola bandana per i maschietti e con la cuffietta in testa per le femminucce, come qui, dove potete vedere che i fagottini possono aumentare se la gravidanza è gemellare!
 

Nessun commento:

Posta un commento

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com