IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

domenica 11 marzo 2018

Grembiuli per i camerieri personalizzati con il logo del bar ricamato

 
Oggi mi allontano un po' dal tema più frequente del mio blog che sono i set asilo...ma in realtà nemmeno così tanto, visto che la caratteristica principale dei miei lavori è la personalizzazione: ecco allora che la stessa richiesta ogni tanto arriva anche...dai servizi commerciali!
Il proprietario del Baby Bar voleva semplicemente caratterizzare dei grembiuli già in suo possesso con il nome del proprio locale e così ha scelto un font e dei colori freschi e giovani come la sua clientela e...voilà 4 grembiuli con una marcia in più per le sue cameriere!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com