IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

lunedì 19 marzo 2018

Ciao papà...

 
E' una settimana oggi che ti ho salutato per l'ultima volta, te ne sei andato all'improvviso lasciandoci sbalorditi ed impreparati...però ti porteremo sempre nel cuore, e nella linfa che continua a scorrere dentro di noi. Ciao papà...
 

Nessun commento:

Posta un commento

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com