IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

sabato 5 agosto 2017

Il set asilo fatto a mano per Valentina: fuxia e giallo con il ricamo degli animali del mare


Il set che vi faccio vedere oggi è uno della serie "abbinamenti coraggiosi" (ne vedete un altro qui e ne sono in arrivo altri che sto producendo proprio in questi giorni), nel senso che mi sono stati chiesti nello stesso set 2 colori che istintivamente io non avrei accostato...anche se poi devo dire che tutto sommato il risultato non è stato poi male!

 
Il set comprendeva 2 bavaglini con sbieco a pois: uno giallo con un pesce tropicale...
 
 
...e l'altro fuxia con il delfino:
 
 
Nuovamente in giallo la tovaglietta americana tutta trapuntata con il cavalluccio marino...

 
...ed infine la bustina portabavaglino e/o portatovaglietta con il bottoncino a pressione, il pesciolino e l'unione dei 2 colori:


L'ho fatta più grande del normale, in modo che ci potessero stare più bavaglini stesi oppure la tovaglietta piegata a metà.


Nessun commento:

Posta un commento

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com