IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

giovedì 20 luglio 2017

Il set asilo con il colore della classe n°1 per Christian

 
La mamma di Christian mi ha chiesto mesi fa di realizzarle un set per il figlio con i suoi personaggi preferiti, Paperino e Topolino, composto da 2 bavaglini e 2 asciugamani:
 
 
Dato che Christian sarebbe stato nella classe arancione, una delle due coppie aveva lo sbieco di quel colore: bavaglino con la mia ormai sempre più richiesta lunetta salvagola "original Moka Crea!"...
 

 ...ed asciugamano rettangolare, sempre con il bordo a pois:

 
Il soggetto della seconda coppia è stato invece Topolino, con i pantaloni rossi abbinati allo sbieco a pois rossi del bavaglino...
 
 
...e dell'asciugamano:

 
Il set è piaciuto molto, infatti l'anno successivo mi è stato chiesto di integrarlo con altri pezzi...che vi farò vedere nel prossimo post!
 

Nessun commento:

Posta un commento

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com