IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

giovedì 1 settembre 2016

La seconda parte del corredino di Vittoria: set asilo con le principesse e con i cupcakes

 
Come vi ho promesso nel post precedente, ecco la seconda parte del corredino che ho preparato per Vittoria: altri 2 tris coloratissimi!
 
 
Parto prima di tutto però dal sacchettino che completava il tris con la ballerina, eccolo qui:

 
Per il terzo tris abbiamo scelto lo sbieco lilla a pois ed il tema dei cupckes; ecco bavaglino ed asciugamano...

 
...e qui il sacchettino a fascia:

 
Pur non essendomi stato richiesto, come potevo come resistere alla tentazione di metterli di gusti e formati differenti? A voi quale fa più gola? C'è l'imbarazzo della scelta!

 
Il quarto ed ultimo tris aveva come protagonista la principessa e gli sbiechi fuxia:

 
Per il sacchettino ambientato ho stanato l'architetto che c'è in me ed ho disegnato niente poco di meno che un castello ed una fontana: a me non dispiacerebbe passeggiare in questo parco...

 
Come per i cupcakes ho voluto trasformare ogni volta la protagonista: il ricamo è stato digitalizzato da me ed è sempre lo stesso, ma grazie al cambio di colori questa principessa ha potuto sfoggiare un ricco guardaroba!

 
Per finire, ecco tutti insieme i 3 Mokacharm dei sacchettini: cuoricino per l'eterea ballerina, corona per la principessa nel castello, entrambi con i nomi "scritti" col free motion embroidery, ed un altro cupcake per il tris goloso.

 
Tutti i set sono stati molto apprezzati e la mamma di Tommaso e Vittoria mi ha anticipato una bella notizia...che la porterà fra qualche mese a chiedermi un nuovo set asilo: congratulazioni!!
 

Nessun commento:

Posta un commento

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com