IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

martedì 2 febbraio 2016

Un set asilo con i supereroi per il piccolo Sebastian: Flash, Capitan America e Wolverine su bavaglini, asciugamano e sacchettino ricamati


Quando la mamma di Sebastian mi ha contattata, nemmeno sapevo chi fossero questi personaggi...lei mi ha fornito un'immagine ed ho dovuto...studiare!! Eh già, perché ho accettato la sfida di digitalizzare (cioè trasformare in file da ricamo) questi disegni e dovevo quantomeno capire quali tratti fossero indispensabili e quali meno nel caratterizzare i 3 eroi.
 
 
Questo è il bavaglino dedicato a Flash, con lo sbieco rosso che ne riprende i colori e la mia speciale lunetta salvagola (original Moka crea!).

 
Sull'azzurro il bavaglino di Capitan America...

 
...ed in giallo quello di Wolverine:

 
Ecco qui il dettaglio dei ricami che ho creato ed eseguito:

 
Wolverine era il preferito della famiglia e così è stato scelto come protagonista anche per l'asciugamano...

 
...ed il sacchettino:
 
 
Per il "Mokacharm" ero indecisisssima, ma alla fine ho optato per la S iniziale del nome, con il nome ricamato lettera per lettera in azzurro su fondo giallo e nero come il vestito del personaggio ed i suoi artigli. Il retro invece rosso come la cintura: praticamente un sunto dell'eroe unito al destinatario del set!

 
E' stato un lavoro parecchio faticoso, ma i complimenti che ho ricevuto mi hanno ripagata di tutto ed inoltre mi è piaciuto variare un po' il tema!

Nessun commento:

Posta un commento

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com