IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

mercoledì 24 febbraio 2016

Un nuovo set per le mie bimbe: bavaglini ed asciugamani personalizzati con Winnie The Pooh, Pimpi, Tigro ed Ih-Oh

 
Ciao! oggi vi voglio presentare il set che ho preparato il mese scorso per le mie bimbe, che andavano avanti da 3 anni e mezzo con quello che avevo cucito e ricamato loro ancora per il primo anno di asilo nido...d'altra parte lo dico sempre che i miei set sono resistentissimi!!!
Non vi ho ancora postato quelli precedenti, ma volevo cogliere l'occasione anche per darvi un piccolo assaggio di questa nuovissima serie di stoffine che ho trovato per gli sbiechi: colori belli accesi, ma comunque resistenti al lavaggio a 60° (provato in prima persona, come vedete!) e come al solito una fantasia fitta (in modo che resti visibile nel piccolo spessore dello sbieco) declinata in tutte le tonalità.


Le gemelle fin da piccoline si sono affezionate ai pelouches degli abitanti del "Bosco dei 100 Acri", spartendoseli equamente in modo spontaneo, così ho pensato di ricamare per ciascuna i suoi 2 preferiti: per una l'asinello Ih-Oh ed il maialino Pimpi con sfondo fuxia (copro i nomi per tutelare la privacy)...


...mentre per l'altra sfondo viola con la tigre Tigro e l'orsetto Winnie The Pooh:

 
I ricami sono stati piuttosto laboriosi perché erano parecchio complessi, ma direi che il risultato non è stato male, e le bimbe sono rimaste entusiaste di potersi portare anche a scuola i loro beniamini!


Nessun commento:

Posta un commento

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com