IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

mercoledì 23 settembre 2015

Set asilo fatto a mano, ricamato e personalizzato per il piccolo Tommaso M.


Quello di oggi è un set terminato pochi giorni fa e composto da due tris di asciugamano + bavaglino + sacchettino con l'aggiunta di una bustina portabavaglino.
Il primo set con fantasia a quadretti multicolor aveva come tema i mezzi di trasporto, mentre il secondo, con sbiechi azzurri a pois (ricordo che se volete provare a farli anche voi ho realizzato il tutorial che trovate qui) ha ospitato il tema marino, che è sempre molto gettonato!
Per fare in modo che la bustina fosse coordinata con entrambi i set, ho tenuto il fondo a pois di colore azzurro e per i bordini la fantasia a quadretti.


Ecco le coppie asciugamano e bavaglino del set automezzi, con camion ed aeroplano:


 ...e quella del set marino con granchietto e cavalluccio marino:


Questi i due sacchetti: su uno ho ricamato il trattore...


...e come charm ho messo la chiave per accenderlo:


Sull'altro invece un simpatico pesciolino ricamato nei toni del giallo e del blu...


...e come charm un altro pesciolino che riprende i tessuti ed i colori del set:


Infine il portabavaglino con il trenino preferito da Tommaso!
  

In questo collage il dettaglio di tutti i ricami del set, che con mia grande gioia ha riscosso un grande successo!


Nessun commento:

Posta un commento

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com