IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

lunedì 31 agosto 2015

Comunicazione di servizio per chi mi ha contattata/mi contatterà per chiedermi informazioni sulle mie creazioni


Per Chiara che mi ha scritto stasera tramite il blog, Serena e Gloria che mi hanno scritto qualche giorno fa: ho risposto alla mail che mi avete lasciato compilando il modulo contatti, ma risultate inesistenti oppure non riuscite a ricevere...se siete interessate alle mie creazioni, mandatemi un altro messaggio, controllando però di inserire correttamente il vostro indirizzo (valido ed in uso) di posta elettronica, altrimenti mi sarà impossibile rintracciarvi!

Per tutte le altre persone che mi scriveranno: controllo la mail più volte al giorno e rispondo sempre immediatamente, o comunque vi avverto in velocità che vi scriverò più tardi in giornata, quindi se non trovate in poche ore risposta al messaggio che mi avete mandato, non è colpa del modulo contatti, ma è forse perché non avete digitato correttamente la mail, quindi ripassate a scrivermi e non mancherò di rispondervi prestissimo!

Grazie a tutte/i!

Nessun commento:

Posta un commento

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com