IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

giovedì 13 agosto 2015

Set nascita personalizzato per l'arrivo del piccolo Filippo: sacchettino e bustina portatutto coordinati

 
Quello di oggi è un set che mi piace moltissimo per l'abbinamento dei colori e delle fantasie, lo trovo molto fine e comunque sufficientemente cuccioloso per poter accogliere l'arrivo di un nuovo bimbo.
Ho creato un coordinato sacchettino + bustina portatutto nei toni del beige, bianco ed azzurro, con i miei immancabili e versatilissimi piccoli pois!
 
 
Il sacchettino è un patchwork di 4 stoffe diverse, con l'orsetto in applique che avete già visto in altre mie creazioni e la zampetta entrambi ricamati a macchina.
 
 
Appeso alla cordina come sempre ho aggiunto un "charm" a tema, in questo caso un cuoricino patchwork con ricamato il nome di Filippo:
 

In abbinata la bustina portatutto, adatta a contenere i pannolini e le salviette, oppure un cambio, i bavaglini, o ancora le cremine del bimbo...insomma tutto quello che può servire quando si è fuori casa e si vogliono tenere in ordine le cose dentro la borsa.
 
 
La chiusura è con il velcro, adatta ad essere utilizzata anche dal bimbo quando sarà un po' più grande, mentre l'interno è in cotone bianco, che mi dà l'idea di essere più "igienico" (portate pazienza, ognuna ha le sue fisse!!):
 
 
Una volta fuori dall'ospedale, e passati i primi mesi, questo set può tranquillamente essere rigirato in set per l'asilo/scuola ed accompagnare il bambino per diversi anni ancora!!
 

Nessun commento:

Posta un commento

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com