IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

mercoledì 1 luglio 2015

Shopping!

 
Non sono adorabili questi sandaletti per le uscite più chic che abbiamo trovato per le bimbe?
 

Abbiamo girato almeno 4 negozi diversi e provato qualcosa come 30 paia di sandali, ma alla fine ce l'abbiamo fatta: trovare quello per il piedino magro di una, che come la mamma fa fatica a trovare una scarpa estiva senza infradito da cui non scivoli in avanti, e quello per il collo alto dell'altra, ma entrambi dello stesso "tenore" pur essendo diversi...credete sia facile?!?
Comunque perseverare ci ha premiate e adesso impazzisco per questi 4 piedini da solleticare!!

Nessun commento:

Posta un commento

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com