IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

mercoledì 12 giugno 2013

Il mio regalo per le maestre dell'asilo: un esercito di gufetti!

Senza accorgercene -complice questo clima freddo fino all'altro giorno- siamo arrivati anche a giugno: tempo di feste di fine anno e di regalini per le maestre dell'asilo. a dire la verità io questi li ho preparati e consegnati per la festina di Natale, ma non essendo legati ad una stagione particolare, ve li propongo come idea anche per questo periodo.
Avendo pochissimo tempo a disposizione e budget limitato, la mia scelta è caduta su questi simpaticissimi gufetti, realizzati in mezza giornata e senza troppa fatica:
Qui li vedete con un'angolazione diversa, che mette in risalto gli sguardi: è buffo scoprire come cambino le espressioni semplicemente posizionando in un modo o nell'altro le pupille...si va dal gufetto arrabbiato a quello addormentato, da quello simpatico a quello tontolone...le combinazioni si possono adattare veramente ad ogni tipo di ricorrenza!
Come al solito ho voluto rendere in qualche modo riutilizzabile ed utile un oggettino che rischiava di non essere apprezzato da chi non ha la cultura o la passione per il fatto a mano: all'interno oltre all'imbottitura ho messo della lavanda. In questo modo...se doveva finire nel cassetto, almeno lo avrebbe profumato!!
Tutto il mio piccolo esercito è stato poi confezionato come avevo già fatto in precedenza: un cartoncino spesso tagliato a forma di ramo su cui ho incollato dei cioccolatini ed appoggiato il gufo, il tutto poi raccolto con del cellophane trasparente ed una tag semplice con un piccolo stampino.

Nessun commento:

Posta un commento

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com