IMPORTANTE!!

Spesso ricevo richieste di informazioni sulle mie creazioni attraverso i commenti, ma non mi lasciate un recapito a cui poter rispondere ed io non so come fare! Per raggiungermi ed avere la certezza di ricevere una mia rapidissima risposta potete scrivermi direttamente all'indirizzo che trovate nella sidebar oppure cliccando sul Diddl con la corona e la penna in mano qui sotto a sinistra. Grazie, vi aspetto!!

mercoledì 31 ottobre 2012

Felice Halloween, con o senza zucche!

Fra l'inizio del nido, le conseguenti settimane passate chiuse in casa con la febbre ed i soliti mille impegni, io e le bimbe non abbiamo proprio trovato il tempo di andare a comprare 2 zucchette da scavare come da tradizione...ma questo non ci ha impedito di preparare ugualmente le nostre decorazioni per questo Halloween!
Un paio di pomeriggi fa ci siamo attivate e, dopo aver ricoperto la tavola con del cellophane ed indossato i nostri grembiulini da lavoro, abbiamo impugnato pennelli e colori ed abbiamo dato il via ai lavori...vi mostro subito il risultato finale:
Abbiamo utilizzato 4 vasetti degli omogeinizzati senza coperchio e poi del colore acrilico arancione per le zucche...
...e verde brillante per le facce di Frankenstein: non l'avrei detto, ma le bimbe li hanno diligentemente dipinti su tutta la superficie e si sono divertite parecchio, impegnandosi così tanto che non battevano ciglio!
Quando il colore di base si è asciugato del tutto, sono intervenuta io con l'acrilico nero e bianco per completare i vasetti con i dettagli degli occhi, bocca, capelli e cicatrici varie: eccoli finiti, con e senza candeline accese all'interno, pronti a farci compagnia con la loro luce colorata in questa serata...un po' speciale!

2 commenti:

  1. sono bellissimi.
    E se penso che li hanno fatti 2 bimbette...beh...sono ancora più belli.
    veramente belli! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Moka, sono contenta di averti tra i partecipanti al mio Candy. Ho girovagato un pò nel tuo blog e devo dire che fai delle cose molto carine ed originali! Divento con piacere tua lettrice fissa. Questa idea dei lumetti di halloween è davvero carina e di grande effetto!A presto!

    RispondiElimina

ciao, benvenuta/o nel mio blog! Ti ringrazio per il tuo commento, se invece vuoi contattarmi, scrivimi qui blog.mokacrea@gmail.com